5:51 AM

telefilm serie sesta stagione stagione 6

TELEFILM: UNA MAMMA PER AMICA
gilmore girls, una mamma per amica, riassunto, riassunti, telefilm, Lorelai rory, Luke. Java Junkies. Gilmore girlsfoto: Il vestito da sposa di Lorelai


RIASSUNTO 6 STAGIONE

Lorelai accetta di sposare Luke ed iniziano tutti i preparativi, ma dato che lei e la figlia non si parlano più, decidono di rimandare il matrimonio fino a quando non faranno pace.
Rory intanto ha lasciato Yale e vive a casa dei nonni, conducendo una vita alquanto strana per il suo modo d'essere. Organizza ricevimenti e passa le giornate guardando la televisione o in giro con il suo ragazzo Logan, per pub o nella sua dependance.
Tutto questo fino all'arrivo di Jess che nel frattempo è diventato uno scrittore e ha pubblicato un libro. Rory capisce che non può abbandonare tutti i suoi sogni in questo modo, litiga con Logan, fa pace con la madre e torna a Yale.
I preparativi per il matrimonio riprendono, ma questa volta è Luke che decide di rimandarli a causa dell'entrata nella sua vita di April, una figlia che ha avuto da una sua precedente relazione di cui ignorava l'esistenza. La ragazzina, indecisa su tre padri, aveva fatto il test del dna a tutti come un progetto scolastico e aveva scoperto che Luke era suo padre.
Rory intanto riprende Yale e diventa anche ditrettrice del giornale della sua università e trova lavoro.
Fa pace con Logan, ma dopo qualche tempo scopre che lui, mentre erano separati si è fatto tutte le damigelle d'onore al matrimonio di sua sorella.
Rory litiga ancora con lui.
Nel frattempo Luke allontana senza accorgersene Lorelai dalla sua vita e le impedisce anche di fare amicizia con April.
Non hanno nessun dialogo.
Rory fa pace con Logan quando questo è in fin di vita perchè scherzando con gli amici ha avuto un incidente (buttandosi giù da una rupe senza paracadute).
Lorelai è disperata, va da Luke e chiede se lui vuole sposarla subito. Luke risponde di no. Lorelai si ritrova a letto con Chris.

0 commenti: