Debutto scadente negli Stati Uniti della nuova serie di Gilmore Girls (una mamma per amica) ha avuto 4,5 milioni di ascolto. Indubbiamente sotto la media.
Invece Dr. House con la FOX ha avuto un successo di pubblico 14, 2 milioni di pubblico, anche se in serata è stato battutto da “Dancing with the Stars” (analogo al nostro “Ballando con le stelle”) della ABC ed ha avuto 17,8 milioni di telespettatori.
Nome:
Alexzandra Spencer Johnson
Soprannome:
Al Ally
Altezza
1.63 cm)
Mini Biografia:
Alexz è nata a New Westminster in Canada e attualmente vive a Vancouver. In famiglia sono 10 figli. Lei è la sesta. I suoi fratelli e sorella in ordine di età sono: Matt, Andy, Brendan, Adam, Jana, Caity, Zac, McKenna e Garrison. Suo fratello Matt e sua sorella Jana sono anche loro attori. Brendan, invece, è una modella. Di solito Alexz frequenta la scuola pubblica, ma ora sta studiando a casa purché sta incidendo un album. Ha collaborato alla scrittura della canzone “To Dream About You” che è stata cantanta nell’episodio 'Carnival' di "So Weird" (1999). Tutte le canzone di “Instant Star” sono realmente cantate da lei.
Filmografia:
"Instant Star" .... Jude Harrison
Final Destination 3 (2006) .... Erin Ulmer
Selling Innocence (2005) (TV) .... Angel
Reefer Madness: The Movie Musical (2005) .... The Arc-ettes/Vocal Ensemble
"Cold Squad"
- Teen Angel (2004) TV Episode .... Deirdre Spence/Tricia Spence
"The Collector"
- The Ice Skater (2004) TV Episode .... Isabelle Van Sant
"The Chris Isaak Show"
- Taking Off (2004) TV Episode .... Jennifer
"So Weird" .... Annie Thelen (2000-2001)
Filmografia dove interpreta se stesssa
Dead Teenager Movie (2006) (V) .... Herself
Kill Shot: The Making of 'Final Destination 3' (2006) (V)
Death's Design: Making 'Final Destination 3' (2006) (TV) .... Erin/Herself
"Instant Star" - Backstage Pass (2006) TV Episode .... Herself
Planned Accidents (2006) (V) .... Herself
"Express Yourself" (2001) TV Series .... Herself
Gossip su Lost
Evangeline Lilly e Dominic Monaghan, le star di Lost che fanno coppia fissa fuori dal set, sono stati sorpresi ad amoreggiare in auto. Avevano addirittura esposto il ticket del parcheggio sul parabrezza, per non essere disturbati, ma erano proprio in un punto di sosta vietata. La cosa non è sfuggita ai poliziotti che li hanno multati. I due però hanno continuato a baciarsi, incuranti di essere in contravvenzione.L’aver infranto le regole del codice della strada, non ha spento, infatti, i bollenti spiriti dei due attori innamorati.Così hanno continuato nelle loro effusioni, benchè i poliziotti di Honolulu contestassero loro di aver parcheggiato dove non era consentito.Un imprevisto che Evangeline e Dominic non dovevano aver affatto considerato, visto che, pur di essere lasciati tranquilli, avevano esposto il ticket della sosta.Eppure a loro bastava leggere il cartello di divieto per non “naufragare” davanti ad un centro commerciale. Per amarsi così in libertà, senza venir disturbati da nessuno, neanche dagli agenti.
Fonte: tgcom
Gossip su Lost:
E’ bellissima e ha un esercito di ammiratori, ma Evangeline Lilly, la Kate di Lost, proprio non si piace. Anzi, detesta il suo corpo al punto da coprire gli specchi di casa per evitare di vedersi. “Voglio scordare come sono fatta - dice la “naufraga” 26enne - almeno quando arrivo a casa“. Una vera paranoia che lei ammette e che la perseguita anche sul set, tanto da far riscrivere quei copioni dove appare nuda.Evangeline odia terribilmente il suo aspetto, eppure chi l’ha vista nella serie televisiva, sempre mezza nuda, in pantaloncini cortissimi e mini-canottiere perennemente bagnate, la adora. Un dettaglio che angoscia ancora di più la star: durante le riprese, l’attrice ha infatti confessato di aver preso ancora più coscienza di come è fatto il suo corpo e la cosa non le è piaciuta per niente. “Non mi sono mai sentita così stressata o consapevole di come appaio. Se si entra nel mio bagno, si vede lo specchio coperto da un sarong. Voglio scordare come sono fatta almeno a casa” ha detto con onestà, così come riporta il Sun.Quando i boss del serial le chiesero di recitare nuda in alcune scene del primo episodio di Lost, si sentì presa dal panico e, non volendo spogliarsi davanti alla cinepresa, chiese se si poteva cambiare il copione. “Quando mi apprestai a girare, le scene erano state riscritte in maniera che io fossi in top e biancheria intima. L’ho davvero apprezzato“.
Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/
Gossip vecchiotto su Lost…
Galeotto fu il set di Lost, il serial amatissimo in America e ora sbarcato in Italia. Gli attori Ian Somerhalder e Maggie Grace - i fratelli Boone e Shannon del piccolo schermo - sono passati dall’amore incestuoso della fiction, a una relazione pronta a sbocciare nella realtà. Chi li ha visti sbaciucchiarsi al Gold’s Gym, fitness club di Venice Beach, in California, non ha dubbi: quei due sono una coppia. Benché Somerhalder e la Grace cerchino di tenersi alla larga dai riflettori - come rivela il settimanale americano Us Weekly - i due attori passano in realtà un sacco di tempo insieme, trascorrendo ore e ore nella palestra californiana tra allenamenti ed effusioni. Mano nella mano, vanno e vengono dal club e spesso sono stati visti insieme a Los Angeles.Dopo aver partecipato entrambi agli episodi dei telefilm Law & Order e CSI: Miami, hanno lavorato fianco a fianco - è il caso di dirlo - sul set di Lost, interpretando sull’inquietante isola la parte di due fratelli con un rapporto decisamente ambiguo. Fino a quando, in un flashback, si scopre che sul loro passato pesa l’ombra dell’incesto.Lasciate le scene del serial e tornati entrambi nell’assai più rassicurante California, la scintilla è scoccata davvero. E senza l’ingombro di fosche parentele.
Fonte: www.tgcom.it
Questa è la Sawyer song, attenzione perchè crea dipendenza.
La canzone l'ho trovata in questo sito geniale: http://www.albinoblacksheep.com/flash/sawyer.php
Veronica Mars con la canzone di Buffy:
http://www.youtube.com/watch?v=KnT1ba8fZ5I
Mentre nei vari forum si fa il conto alla rovescia (i numeri diminuiscono con il passare dei giorni) per la nuova serie di Veronica Mars (la chiocciolina nella speranza che le puntate di Veronica siano riportate a 22) io vi posto un video molto divertente.
Un triangolo tra Dick, Logan e Veronica, naturalmente immaginario.
Il video è di beaked
Stasera è andata in onda la puntata di Gilmore Girls in America. La prima della 7 serie.
Devo ancora vederla ma al più presto vi fornirò dei commenti su questa puntata, la prima targata David Rosenthal (che ha preso il posto di Amy Sherman Palladino come produttore)
Qui sotto potete trovare un breve riassunto della puntata quindi se non volete sapere assolutamente niente di quello che in ITALIA NON è ANCORA ANDATO IN ONDA, NON LEGGETE QUI SOTTO.
"The Long Morrow/Il lungo giorno seguente" (TV-PG) (HDTV)
Il mattino seguente al finale della stagione passata Lorelai (Lauren Graham) si risveglia nuda nel letto a fianco di Christopher (David Sutcliffe). Confusa e mortificata, lascia velocemente la stanza anche se Chris la invita ripetutamente a rimanere. A casa Lorelai cerca di liberarsi di ogni oggetto che gli ricorda Luke (Scott Patterson), perché per lei la storia con lui è finita. Rory (Alexis Bledel) riceve un razzo giocattolo come regalo d’addio da parte di Logan (Matt Czuchry) e non ne comprende il significato. Decide quindi che dovrebbe raggiungerlo a Londra per l’estate, solo per scoprire che lui le ha comprato un biglietto per una visita a Natale. Kirk (Sean Gunn) e Taylor (guest star Michael Winters) causano un bizzarro incindente che danneggia il locale di Luke. Quest ultimo si presenta da Lorelai e le chiede inaspettatamente di fuggire insieme e di sposarsi…
Melissa McCarthy, Yanic Truesdale e Liza Weil compaino in questo episodio. Lee Shallat Chemel ha diretto l’episodio.
Insomma un bel colpo per tutti gli Java Junkies (fans di Lorelai e Luke) che già scagliano le prime maledizioni a David R. e quasi rimpiangono la pazza scatenata della Palladino…
Dopo il video Jommy ecco a voi un video dedicato a Jamie e Jude.
ATTENZIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER!!!!
Il video è di: Geniusd402
Video Jommy (Jude e Tom)
Video di: nellygirl220200
I personaggi di Instant Star
Jude Harrison (Alex Johnson) partecipa ad un concorso per diventare “instant star” e vince sbaragliando la concorrenza. Nel corso delle puntate si innamorerà perdutamente del suo manager e dovrà affrontare anche alcune dure prove il tutto per diventare una vera celebrità.
Jamie (Kris Turner) e Jude sono amici da quando andavano all’asilo. Jude ha vinto il constratto con la casa discografica cantando una canzone su Jamie. Lui è un patito della musica e questo è il motivo per cui piace a Jude. Lei vuole le opinioni sulla sua musica…ma Jamie vuole solo questo? No lui è innamorato pazzo di lei.
Tom (Tim Rozon) era famoso come "Little Tommy Q," uno dei cinque BoyzAttack. Dopo lo scioglimento del gruippo e un periodo di riflessione Tommy diventa un produttore. Il cuo compito è far diventare Jude una star.
Sadie (Laura Vandervoort) è la sorella maggiore di Jude. È bionda e bella ma anche intelligente piena di talento e eccezionale in qualsiasi cosa fa. Si è sempre pensato che fosse lei la star della famiglia, ma ora sta vedendo la sorellina diventare una celebrità. Questo lascia Sadie un po’ smarrita e gelosa. A peggiorare le cose ci si mette anche suo padre che….
Kat (Barbara Mamabolo) non sa niente di musica, ma è la migliore amica di Jude. Ed è anche innamorata di Jamie…
Shay (Matthew Brown)è una megastar dell’Hip-hop ed è anche il primo ragazzo di Jude. Insieme cantano un duetto "Waste My Time" e diventano veri famoisi come coppia. Ma riusciranno a superare le difficoltà?
Jude Harrison, ragazza decisa e determinata, ha una grande passione per la musica. Grazie alle sue doti canore, riesce a vincere un concorso che la trasforma in una pop star. Pur essendo una vita meravigliosa, e quella che Jude ha sempre sognato, presenta alcune difficoltà…
Il telefilm si divide in due stagioni.
La prima stagione:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La seconda Stagione:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciccando sui link leggerai il riassunto degli episodi in inglese.
Se invece li vuoi puoi dettagliati puoi consultare il sito ufficiale: http://www.instantstar.ctv.ca/episode.jsp
Prossimamente, invece, pubblicherò il riassunto degli episodi in italiano.
dal 24 Settembre al 30
- Domenica 24 settembre
- ore 06:10 Quell'uragano di papà (Raiuno)
- 0re 06:25 Casa Keaton (italia uno)
- ore 11:30 Matlock (la 7)
- ore 09:35 Vita da strega (rete 4)
- ore 19:05 Il commissario Rex (Raiuno)
- 0re 19:35 Colombo (rete 4)
- ore 20.45 The O.C., due episodi della 3a stagione (1^ TV) (italia uno)
- ore 23:45 The L. Word (la 7)
- Lunedì 25 settembre:
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- ore 06:10 Quell'uragano di papà (Raiuno)
- 0re 06:25 Casa Keaton (italia uno)
- 0re 08:00 Quincy (rete 4)
- ore 08:50 Charlie's angels (rete 4)
- ore 10: 30 The sea Hunters (cacciatori degli abissi) (la 7)
- ore 10:45 Un detective in corsia (canale 5)
- ore 11:20 Settimo cielo (italia uno)
- ore 11:30 Matlock (la 7)
- ore 13:00 Il tocco di un angelo (la 7)
- 0re 14:00 Parry Mason (rete 4)
- ore 15:00 Paso Adelante (italia uno)
- ore 15:05 Il commissario Rex (Raiuno)
- ore 15:35 Saddle club (Raitre)
- ore 15:55 Instant Star (italia uno)
- ore 15:35 Saddle club (Raitre)
- ore 17:15 Squadra speciale Cobra (Raidue)
- ore 18:00 Raven (Italia uno)
- ore 18:00 Jag- Avvocati in divisa (la 7)
- ore 19:00 Star Treck (la 7)
- 0re 19:05 Tutto in famiglia (italia uno)
- ore 20:10 Walker Texas Ranger (rete 4)
- ore 20:30 Lolle (Mtv)
- ore 23:20 Law and Order (rete 4)
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- Martedì 26 settembre:
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- ore 06:10 Quell'uragano di papà (Raiuno)
- 0re 06:25 Casa Keaton (italia uno)
- 0re 08:00 Quincy (rete 4)
- ore 08:50 Charlie's angels (rete 4)
- ore 10: 30 The sea Hunters (cacciatori degli abissi) (la 7)
- ore 10:45 Un detective in corsia (canale 5)
- ore 11:20 Settimo cielo (italia uno)
- ore 11:30 Matlock (la 7)
- ore 13:00 Il tocco di un angelo (la 7)
- 0re 14:00 Parry Mason (rete 4)
- ore 15:00 Paso Adelante (italia uno)
- ore 15:05 Il commissario Rex (Raiuno)
- ore 15:35 Saddle club (Raitre)
- ore 15:55 Instant Star (italia uno)
- ore 17:15 Squadra speciale Cobra (Raidue)
- ore 18:00 Raven (Italia uno)
- ore 18:00 Jag- Avvocati in divisa (la 7)
- ore 19:00 Star Treck (la 7)
- 0re 19:05 Tutto in famiglia (italia uno)
- ore 20:10 Walker Texas Ranger
- ore 20:30 Lolle (Mtv)
- ore 22.45 I Griffin V.M. - episodio “Ora puoi anche baciare… il ragazzo” (1^ TV)
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- Mercoledì 27 settembre:
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- ore 06:10 Quell'uragano di papà (Raiuno)
- 0re 06:25 Casa Keaton (italia uno)
- ore 07:20 Chips (rete 4)
- 0re 08:00 Quincy (rete 4)
- ore 08:50 Charlie's angels (rete 4)
- ore 10: 30 The sea Hunters (cacciatori degli abissi) (la 7)
- ore 10:45 Un detective in corsia (canale 5)
- ore 11:20 Settimo cielo (italia uno)
- ore 11:30 Matlock (la 7)
- ore 13:00 Il tocco di un angelo (la 7)
- 0re 14:00 Parry Mason (rete 4)
- ore 15:00 Paso Adelante (italia uno)
- ore 15:05 Il commissario Rex (Raiuno)
- ore 15:35 Saddle club (Raitre)
- ore 15:55 Instant Star (italia uno)
- ore 17:15 Squadra speciale Cobra (Raidue)
- ore 18:00 Raven (Italia uno)
- ore 18:00 Jag- Avvocati in divisa (la 7)
- ore 19:00 Star Treck (la 7)
- 0re 19:05 Tutto in famiglia (italia uno)
- ore 20:10 Walker Texas Ranger (rete 4)
- ore 20:30 Lolle (Mtv)
- ore 21.05 Dr. House - Medical Division, due episodi della 2a stagione (1^ TV)
- ore 22.55 Prison Break, un episodio della 1a stagione (1^ TV)
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- Giovedì 28 settembre:
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- ore 06:10 Quell'uragano di papà (Raiuno)
- 0re 06:25 Casa Keaton (italia uno)
- ore 07:20 Chips (rete 4)
- 0re 08:00 Quincy (rete 4)
- ore 08:50 Charlie's angels (rete 4)
- ore 10: 30 The sea Hunters (cacciatori degli abissi) (la 7)
- ore 10:45 Un detective in corsia (canale 5)
- ore 11:20 Settimo cielo (italia uno)
- ore 11:30 Matlock (la 7)
- ore 13:00 Il tocco di un angelo (la 7)
- 0re 14:00 Parry Mason (rete 4)
- ore 15:00 Paso Adelante (italia uno)
- ore 15:05 Il commissario Rex (Raiuno)
- ore 15:35 Saddle club (Raitre)
- ore 15:55 Instant Star (italia uno)
- ore 17:15 Squadra speciale Cobra (Raidue)
- ore 18:00 Raven (Italia uno)
- ore 18:00 Jag- Avvocati in divisa (la 7)
- ore 19:00 Star Treck (la 7)
- 0re 19:05 Tutto in famiglia (italia uno)
- ore 20:10 Walker Texas Ranger (rete 4)
- ore 20:30 Lolle (Mtv)
- 0re 21:00 Dolmen (rete 4)
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- Venerdì 29 settembre:
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- ore 06:10 Quell'uragano di papà (Raiuno)
- 0re 06:25 Casa Keaton (italia uno)
- ore 07:20 Chips (rete 4)
- 0re 08:00 Quincy (rete 4)
- ore 08:50 Charlie's angels (rete 4)
- ore 10: 30 The sea Hunters (cacciatori degli abissi) (la 7)
- ore 10:45 Un detective in corsia (canale 5)
- ore 11:20 Settimo cielo (italia uno)
- ore 11:30 Matlock (la 7)
- ore 13:00 Il tocco di un angelo (la 7)
- 0re 14:00 Parry Mason (rete 4)
- ore 15:00 Paso Adelante (italia uno)
- ore 15:05 Il commissario Rex (Raiuno)
- ore 15:35 Saddle club (Raitre)
- ore 15:55 Instant Star (italia uno)
- ore 17:15 Squadra speciale Cobra (Raidue)
- ore 18:00 Raven (Italia uno)
- ore 18:00 Jag- Avvocati in divisa (la 7)
- ore 19:00 Star Treck (la 7)
- 0re 19:05 Tutto in famiglia (italia uno)
- ore 20:10 Walker Texas Ranger (rete 4)
- ore 20:30 Lolle (Mtv)
- ore 21:10 Crimanal Minds (Raidue) (1^ TV)
- ore 21.05 C.S.I.: Miami, due episodi della 4a stagione (1^ TV)
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- Sabato 30 settembre:
- ore 04:31 X-files (canale 5)
- ore 06:10 Quell'uragano di papà (Raiuno)
- 0re 06:25 Casa Keaton (italia uno)
- ore 06:40 Mork and Mindy (rete 4)
- ore 07:35 Commissario Saint Martin (rete 4)
- ore 08:35 Un detective nel west
- ore 10: 50 Eddie il cane parlante (italia uno)
- ore 11:00 Agenzia Rockford (raitre)
- ore 11:20 Settimo cielo (italia uno)
- ore 14:00 New Tricks (la 7)
- 0re 16:00 One tree hill (rai 2)
- 0re 16:45 Le cose che amo di te (rai 2)
- ore 18:10 Lost (rai 2)
- ore 20:30 Lolle (Mtv)
- ore 21:00 Law and order
- ore 21:00 Commissario Cordier (rete 4)
- ore 23: 00 Law and Order (rete 4)
- ore 24.00 My Name is Earl, primo episodio della 1a stagione (replica)
- ore 04:31 X-files (canale 5)
One Tree Hill: ogni sabato alle 16.00 su RaiDue potrete assistere alle repliche della prima stagione. Alle repliche seguiranno gli epsiodi inediti in onda da novembre tutti i giorni alle 15.50
La storia:
Nathan (James Lafferty) e Lucas (Chad Michael Murray) hanno una vita totalmente diversa. Nathan è ricco, estroverso, ha poca passione per lo studio ma è popolare, ha tanti amici, un padre che lo segue sempre e lo vizia e soprattutto ha la ragazza più bella della scuola: Peyton. Lucas invece è solitario, studioso, un padsre che l'ha sempre ignorato, non ha molti soldi ma è molto dolce e sensibile. Solo due cose accomunano questi due ragazzi: la passione per il basket e il loro padre. Nathan e Lucas sono infatti fratellastri. Per tanti anni hanno passato il tempo ad ignorarsi e vorrebbero continuare a farlo ma a Lucas viene offerta la possibilità di entrare nella squadra di basket. Ben presto nasce tra i due una grande competizione, sia nello sport che in amore. Lucas, infatti è da sempre innamorato di Payton e anche lei sembra interessarsi a lui...
Ogni personaggio di un telefilm ha i suoi fans.
Coloro che tifano per lui o per una determinata coppia che si forma durante gli episodio spesso si scelgono un nome.
Qui sotto scriverò in breve come si chiamano i fans dei personaggi e delle coppie di Gilmore Girl. Questo potrebbe anche aiutarvi a trovare del materiale sui vostri beniamini.
I personaggi maschili:
- Noddies sono i fans di Luke Danes/Scott Patterson
- Volvo Babes sono i fans di Christopher/David
- Stockers sono i fans di Dean/Jared
- Dodgers sono i fans di Milo/Jess
- Smitties sono i fans di Logan/Matt
- Java Junkies sono i fans di Luke e Lorelai. Il nome deriva dalla passione sfrenata di Lorelai per il caffè.
- Balcony buds sono i fans di Lorelai e Christopher. Il nome deriva dal luogo in cui è stata concepita Rory.
- Narco sono i fans di Rory e Dean. Il nome deriva dal fatto che Lorelai ha definito Dean un "narcoletic boy" quando si era addormentato vicino Rory.
- Literati sono i fans di Rory e Jess. Il nome deriva dalla loro passione comune per la letteratura.
- Sophies sono i fans di Rory e Logan. Perchè nell'episodio in cui si incontrano lui dice di chiamarlo Master&Commander"e nel libro la nave del protagonista di chiamava Sophie.
Il telefilm "My name is Earl" la comedy che aveva debuttato lunedì scorso questa settimana non andrà in onda.
Quandò tornerà? e soprattutto ritornerà?
Ancora non ci sono informazioni su quando potremo rivederlo...
Promo Gilmore Girls e Veronica Mars
Non so se sono stato l'unico a pensare una cosa simile, ma qualche volta mi è passato per la testa di come sarebbe stato un telefilm (o film o cartone, ma meno "adatti" alla cosa) che mostrasse cosa accade minuto per minuto, insomma, dove il tempo vada avanti come nella realtà. Non mi sono mai posto dubbi su quale genere potesse adattarsi a un simile discorso. Qualche anno fa, quasi per caso, ho scoperto 24, e ho avuto la certezza di non essere stato l'unico a pensare a una simile idea. Il nome è quantomai azzeccato: composto da ventiquattro episodi, oguno dei quali racconta un'ora della stessa giornata, e il tempo scorre come nella realtà. Nessun flashback, nessun rallentamento e nessuna accelerazione, il tempo scorre linearmente, secondo dopo secondo. Il genere è thriller, e pensandoci, probabilmente è la scelta più adatta. Protagonista della serie è l'agente Jack Bauer (Kiefer Sutherland), che lavora per un'unità anti terroristica americana (il CTU), e che si ritrova a dover salvare la patria da qualche imminente minaccia in meno di un giorno. Ora dopo ora, viviamo le vicende insieme a Jack, in un susseguirsi di colpi di scena che tengono attaccati allo schermo lo spettatore. Oltre alle vicende di Jack, si seguono anche altre storie, che mostrano cosa succede ad altri personaggi: la figlia di Jack, Kim Bauer (Elisha Cuthbert), il senatore Palmer (Carlos Bernard), Tony Almeyda (Dennis Haysbert) e il CTU. In più, ci sono altre storie che iniziano e terminano in poche ore, per condire di dettagli la trama.L'idea è stata ben pensata: una puntata dura 45 minuti, quindi, come è facile notare, manca un quarto d'ora a puntata. Quel quarto d'ora è dedicato alla pubblicità. Prima di uno stacco, viene mostrato l'orologio, che indica l'ora, e dopo lo stacco, si riprende con l'orologio che è andato avanti, per indicare che la storia non si ferma per la pubblicità (anche se ovviamente, in quel quarto d'ora, non succede niente di rilevante). Altra cosa, molto bella secondo me, sono le scene in cui viene mostrato l'orologio al centro, e in diversi riquadri, vengono mostrati i vari personaggi e quello che stanno facendo. Nonostante in America la serie è stata accolta con successo, in Italia, Mediaset ha deciso di proporlo su Rete 4 (sta trasmettendo ora la terza stagione). Questo, a mio parere, non ha portato il successo (meritato) che avrebbe ottenuto se trasmesso su una rete più portata ai telefilm, come lo è Italia 1.
video con le anticipazione della prossima serie:
Gilmore Girls si incentra soprattutto sul rapporto madre e figlia. Da contorno ci sono gli estrosi abitanti della piccola cittadina di Stars Hollow dove vivono le due ragazze che danno quel tocco di humor al telefilm.
Non mancheranno gli amori per Lorelai e Roy, le amicizie. E inoltre verrà anche approfondito il rapporto tra Lorelai e la madre.
Chi ha visto il telefilm almeno una volta non potrà più fare a meno del sarcasmo di Lorelai, dei litigi con Luke e di Rory.
L'ultima serie andata in onda non è però stata accolta entusiasticamente dal pubblico, tanto che gli autori storici del telefilm Amy Sherman Palladino e suo marito Daniel sono stati sostituiti da David Rosenthal, nuovo produttore esecutivo della serie.
Amy pare volesse prolungare la serie ancora per due stagioni ed era decisa a farlo anche senza l'appoggio di Lauren Graham (il cui contratto è stato rinnovato solo per la 7 stagione). I litigi erano, però, incominciati quando la Warner Bross aveva rifiutato il progetto di una nuova serie di cui lei sarebbe stata la produttrice.
I fans della serie di Gilmore Girls sono rimasti delusi e allo stesso tempo sollevati dalla decisione di sostituire Amy. La loro speranza era che David riparasse ai numerevoli errori della stagione precedente. E soprattuto che facesse ritornare insieme l'amata coppia Lorelai e Luke .
Da lui i fans poretendono anche il miracolo di far rinsavire la povera Rory che è uscita "out of character" da circa due stagioni.
Dopo l'uscita dei primi spoiler della stagione i fans non sembrano soddisfatti del lavoro che intende portare avanti David.
Staremo a vedere.
Il telefilm racconta di una ragazza, Lorelai, che a 16 anni rimane incinta. I suoi ricchi genitori non accettano lo scandalo e trattano male la figlia che poco dopo aver partorito una bellissima bambina a cui darà il nome di Lorelai (come lei) ma che chiamerà Rory scappa di casa e viene accolta da una donna che è la padrona di una locanda. Qui la ragazza incomincia a lavorare come cameriera e nel frattempo cura la sua bambina. Passano gli anni. Ormai Lorelai gestisce egregiamente una locanda, mentre la figlia Rory, molto intelligente vorrebbe frequentare una scuola privata perché solo in questo modo riuscirebbe a coronare il suo sogno di essere ammessa a Harward, ma i soldi scarseggiano, così Lorelai, decide di rivolgersi ai suoi genitori…
Veronica Mars: è la protagonista del telefilm, interpretata da Kristen Bell. Lei è una ragazza da tipico telefilm americano, bella, popolare con un fidanzato molto carino, forse un po' timida ma pronta al divertimento e con una grande cerchia di amici tutti intorno. Ma le cose cambiano quando muore la sua amica Lilly Kane. I fatti che avvengono dopo la sua morte sconvolgono ancora di più Veronica è ora per lei di crescere e maturare. Si chiude in se stessa e diventa ironica e pungente, non si fida più di nessuno. Tra continui sgarbi da parte dei suoi ex amici e continue sue controffensive, la scuola diventa un campo di battaglia. Ma per fortuna arriva Wallace a ricordarle che i veri amici esistono ancora.
Keith Mars: è il padre di Veronica e non si può non adorarlo. Prima sceriffo di Neptune diventa dopo la morte di Lilly un detective privato. Intelligente, acuto non tarderà ad avere numerosi clienti. Sua figlia per lui è il suo mondo e la adora ed è molto legato a lei. Malgrado le sue gransissime capacità di deective, talvolta viene superato in abilità da Veronica, anche se molto spesso riesce a prevedere le mosse della figlia.
Wallace Fennel: è il migliore amico di Veronica, da quando viene attaccato al palo della scuola nudo e solo lei lo libera mettendosi contro la banda di Weevil, che aveva legato Wallace come un salame. Da allora lui la seguirà e diventerà il suo primo fan nonchè il miglior amico di Veronica, sempre pronto ad aiutarla senza chiedere il perché. Nel corso delle puntate si scoprirà che è un asso del basket.
Duncan Kane: Per non rovinare sorprese di lui diciamo solo che è l'ex ragazzo di Veronica, nonché figlio del magnate dell'informatica Kane e fratello di Lilly. Sembra ancora legato a Veronica…
Logan Echools: "E non dimentichiamo Logan Echolls. Suo padre guadagna 20 milioni a film. Probabilmente possiedi la sua action figure. Ogni scuola ha il suo imbecille psicotico. Lui è il nostro." Così lo descrive Veronica nella prima puntata. Logan Echolls è figlio di due famosi attori Aaron Echolls e sua moglie Lynn. Era il ragazzo di Lilly, prima della sua morte, ed è il migliore amico di Duncan. A differenza di quest ultimo, però, lui vuole sempre essere al centro dell'attenzione e si caccia spesso in grossi pasticci. Avrà spesso molti scontri con la nostra eroina. Malgrado in apparenza lui e Veronica si odino ben presto ci sarà chiaro che in passato erano grandi amici. E che lui amava davvero Lilly.
Weevil "Eli": capo dei teppisti ha però un cuore molto dolce e tenero. Ben presto con Veronica diventeranno amici.
Dopo un pilot alquanto deludente ero decisa a non guardarlo mai più. Sceneggiatura deludente e scontata. Capitava tutto a lei.
Solo che la settimana dopo il palinsesto proprio non aiutava. Era una di quelle sere dove non c'era assolutamente niente da vedere, così ho optato per dare una seconda possibilità a Veronica e...mi ha stupito.
La storia è andata decisamente come non avevo previsto e mi ha incantato e affascinato. Quando poi hanno deciso di sospenderlo ero semi disperata, ma il caso voleva che mi dovevo preparare ad un esame importante di inglese e perciò mi sono procurata tutte e due le serie e da allora sono diventata Veronica Mars dipendente. Perchè se in italiano è carino in inglese è stupendo. Dire che perde nella traduzione è dir poco, le battute non hanno quasi più quella ironia pungente e tagliente che contraddistingue il personaggio di Veronica, basta visitare siti come: http://www.veronicamars.it/adattamento.phpper rendersi conto che spesso la traduzione non riesce a rendere questo magnifico personaggio.Ero innamorata e non ho potuto fare a meno per giorni di guadare e riguardare le magnifiche puntate di questo telefilm con la grande irritazione di mia mamma che non mi staccava più dal pc e con mia grande soddisfazione perché mi ha aiutato molto a migliorare l'inglese. Unica nota negativa è forse la recitazione troppo passiva di Teddy Dunn (Duncan Kane)Chi ha ucciso Lilly Kane è l'interrogativo a cui se ne aggiungeranno molti altri che trascina tutta la prima serie.Scuola, indagini, amicizia e amore si fondono in un modo sublime e imprevedibile perché nessuno si aspettava un successo del genere mischiando queste semplici parole. E tu ti ritrovi intrappolato nel mondo di una ragazza vivace, ironica, intelligente e tenera e dolce come un marshmallow.
Valutazione complessiva: ottimo telefilm