2:27 PM

GRAVITY 1X02

Nella seconda puntata scopriamo qualcosa in più sul detective e apprezziamo alcune scene comiche con lui. Lily e Robert incominciano a conoscersi un po' di più. Impariamo a conoscere anche un'altra persona del gruppo del suicidio e incontriamo il papà di Lily che ha qualcosa a che fare con il detective.

Questo genere di telefilm non è sempre apprezzato. Deve piacere,in sostanza. Drammatico e allo stesso tempo comico nella sua drammaticità, questo telefilm si conferma essere un piccolo gioiellino con un grande potenziale.

Lily in questa puntata prende di petto la vita e incomincia a reagire, è impulsiva e incomincia ad avere idee e a cambiare il suo modo di agire, pensare e affrontare il mondo.
Robert è ancora ferito ma si lascia contagiare da Lily e sembra essere in un certo qual modo affascinato da lei.
Incominciamo a conoscere anche gli altri protagonisti appartenenti al gruppo del suicidio. In particolare una donna che sembra sempre aver affrontato la vita con una certa solita routine fino a rendersi conto che era vuota, monotona così prende e si spara. Si salva ma la sua vita riprende con la solita routine, fino a quando Lily non le suggerisce di fare l'esatto opposto di quello che fa di solito. Allora, qualcosa cambia...

Da sottolineare una delle immagini iniziali in cui i protagonisti sembrano con le loro figure e con la sagoma della persona morta creare un cuore.

0 commenti: