12:37 PM

TELEFILM JONAS

Il telefilm JONAS è prodotto dalla Disney Channel e creato da Roger Schulman e Michael Curtis.

La serie parla dei fratelli Jonas che di giorno conducono una vita normale da studenti e devono destreggiarsi tra compiti, ragazze e problemi tipici di tutti gli adolescenti.
Al suono della campanella, però, diventano delle rock star.


La serie è girata a Los Angeles ma è ambientata nel New Jersey. La casa dei fratelli è del tutto atipica.

Vediamo ora chi sono i protagonisti.
Kevin Lucas (Kevin Jonas) - Kevin è il più grande dei fratelli e sembra un po' goffo e fuori di testa. Spesso ha delle idee che sembrano delle scemate ma si rivelano poi essere a conti fatti efficaci e geniali. Non riesce a mentire perchè subito si riesce a comprendere che lo sta facendo. Preferisce le ragazze straniere, tanto che, dapprima ha una cotta per una ragazza Scandinava, poi si innamora di una ragazza Francese, ma il loro rapporto non sembra funzionare.

Joseph "Joe" Lucas (Joe Jonas) - Joe è il più carino del gruppo. Lui e Stella si piacciono molto ma decidono di rimanere solo amici per non rovinare l'amicizia in caso di rottura. Sebbene la decisione razionale, Joe è ancora innamorato di lei e cerca sempre di passare del tempo insieme. Tende ad essere un po' goffo come Nick. Canta e suona la tastiera. He tends to be goofier than Nick but not quite as out there as Kevin.

Nicholas "Nick" Lucas (Nick Jonas) - Nick è il membo più calmo del gruppo. Ha diverse relazioni tutte di breve durata ed è spesso criticato perchè gli altri sostengono che "abbia la cotta facile". Nick è il più serio del gruppo; è il compositore della band e canta, suona la batteria e il piano. Quando era piccolo non sorrideva mai e si giustifica dicendo che aspettava che uscissero i denti (però se gli si chiede che scusa ha ora non sa rispondere=.

Stella Malone (Chelsea Staub) - Stella è la stilista degli JONAS. La sua migliore amica è Macy e conosce i fratelli Jonas da quando erano piccoli. Stella e Joe si piacciono molto sebbene decidano di non stare insieme per non rovinare l'amicizia. La ragazza è però gelosa quando lo vede assieme alle altre. Nell'episodio "Doppio appuntamento" si baciano per la prima volta e si mettono insieme. Stella cerca sempre di adattare i vestiti per gli JONAS. Totalmente negata per gli sport ha però un altro talento, è bravissima a cucire, tanto che una volta ha creato in un tempo iniquo una dozzina di uniformi per la squadra di pallavolo.


Macy Misa (Nicole Anderson) - Macy iè amica dei jonas e presidentessa del fun club. Quando per la prima volta esce con un ragazzo che non è uno Jonas tende a vestirlo e a farlo diventare come loro. La ragazza è molto atletica e gioca in diversi sport e in differenti squadre.
Thomas "Tom" Lucas (John Ducey) - Tom è il papà e il manager di Joe, Nick, Kevin and Frankie. è anche la voce che li fa ragionare quando si innamorano delle ragazze. Gioca spesso a nascondino con Frankie. Diventa estremamente nervoso quando qualcuno intervista la band.

0 commenti: