3:31 PM

TELEFILM:

ELI STONE



Schizzofrenia? Allucinazioni dovuti a stress? Pazzia? Visioni? Cosa sono quelle bizzarre cose che vede Eli Stone?
Un'infanzia difficile, un padre ubriacone che aveva le sue stesse visioni. E se suo padre non era veramente quello che Eli credeva che fosse? La vita di un giovane, cinico e ambizioso avvocato cambia di colpo quando incomincia ad avere strane allucinazioni. Una carriera importante davanti, fidanzato della figlia del capo e pupillo di quest ultimo. Avvocato in un importantissimo studio legale di San Francisco, Eli Stone sembra ad un passo dal successo. Un giorno però inizia ad avere strane visioni. Si scopre che sono dovute ad un aneurisma al cervello, la sua vita è appesa ad un filo. Il fatto strano, però, è che le visioni sembrano avere un senso e sembrano suggerirgli di gettarsi in un nuovo tipo di cause. Eli incomincerà a vivere in maniera più umana e altruistica, perchè forse c'è un motivo perchè vede quello che vede.


Ok, magari da questa descrizione appare più noioso di quello che è questo divertente telefilm Legal.
Consigliato per tutti gli amanti del LEGAL ma anche agli altri.

Serie creata da Greg Berlanti (sceneggiatore in Dawson's Creek ma soprattutto produttore di meraviglie quali: EVERWOOD, DIRTY SEXY MONEY e BROTHERS AND SISTERS) e da Marc Guggenheim. Di sicuro è da dargli un'occhiata.


MOMENTANEAMENTE

In Italia siamo alla 3 puntata (non ancora trasmessa) va in onda il martedì su ITALIA UNO in prima serata. Fate in tempo a recuperare le prime due puntate, ma dopo questo riassunto dovreste essere in grado di vedere la serie senza particolari problemi.

0 commenti: