3:04 PM

Gossip su Lost:


E’ bellissima e ha un esercito di ammiratori, ma Evangeline Lilly, la Kate di Lost, proprio non si piace. Anzi, detesta il suo corpo al punto da coprire gli specchi di casa per evitare di vedersi. “Voglio scordare come sono fatta - dice la “naufraga” 26enne - almeno quando arrivo a casa“. Una vera paranoia che lei ammette e che la perseguita anche sul set, tanto da far riscrivere quei copioni dove appare nuda.Evangeline odia terribilmente il suo aspetto, eppure chi l’ha vista nella serie televisiva, sempre mezza nuda, in pantaloncini cortissimi e mini-canottiere perennemente bagnate, la adora. Un dettaglio che angoscia ancora di più la star: durante le riprese, l’attrice ha infatti confessato di aver preso ancora più coscienza di come è fatto il suo corpo e la cosa non le è piaciuta per niente. “Non mi sono mai sentita così stressata o consapevole di come appaio. Se si entra nel mio bagno, si vede lo specchio coperto da un sarong. Voglio scordare come sono fatta almeno a casa” ha detto con onestà, così come riporta il Sun.Quando i boss del serial le chiesero di recitare nuda in alcune scene del primo episodio di Lost, si sentì presa dal panico e, non volendo spogliarsi davanti alla cinepresa, chiese se si poteva cambiare il copione. “Quando mi apprestai a girare, le scene erano state riscritte in maniera che io fossi in top e biancheria intima. L’ho davvero apprezzato“.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/

0 commenti: