8:15 AM



I personaggi di Veronica Mars:


Veronica Mars: è la protagonista del telefilm, interpretata da Kristen Bell. Lei è una ragazza da tipico telefilm americano, bella, popolare con un fidanzato molto carino, forse un po' timida ma pronta al divertimento e con una grande cerchia di amici tutti intorno. Ma le cose cambiano quando muore la sua amica Lilly Kane. I fatti che avvengono dopo la sua morte sconvolgono ancora di più Veronica è ora per lei di crescere e maturare. Si chiude in se stessa e diventa ironica e pungente, non si fida più di nessuno. Tra continui sgarbi da parte dei suoi ex amici e continue sue controffensive, la scuola diventa un campo di battaglia. Ma per fortuna arriva Wallace a ricordarle che i veri amici esistono ancora.





Keith Mars: è il padre di Veronica e non si può non adorarlo. Prima sceriffo di Neptune diventa dopo la morte di Lilly un detective privato. Intelligente, acuto non tarderà ad avere numerosi clienti. Sua figlia per lui è il suo mondo e la adora ed è molto legato a lei. Malgrado le sue gransissime capacità di deective, talvolta viene superato in abilità da Veronica, anche se molto spesso riesce a prevedere le mosse della figlia.





Wallace Fennel: è il migliore amico di Veronica, da quando viene attaccato al palo della scuola nudo e solo lei lo libera mettendosi contro la banda di Weevil, che aveva legato Wallace come un salame. Da allora lui la seguirà e diventerà il suo primo fan nonchè il miglior amico di Veronica, sempre pronto ad aiutarla senza chiedere il perché. Nel corso delle puntate si scoprirà che è un asso del basket.



Duncan Kane: Per non rovinare sorprese di lui diciamo solo che è l'ex ragazzo di Veronica, nonché figlio del magnate dell'informatica Kane e fratello di Lilly. Sembra ancora legato a Veronica…




Logan Echools: "E non dimentichiamo Logan Echolls. Suo padre guadagna 20 milioni a film. Probabilmente possiedi la sua action figure. Ogni scuola ha il suo imbecille psicotico. Lui è il nostro." Così lo descrive Veronica nella prima puntata. Logan Echolls è figlio di due famosi attori Aaron Echolls e sua moglie Lynn. Era il ragazzo di Lilly, prima della sua morte, ed è il migliore amico di Duncan. A differenza di quest ultimo, però, lui vuole sempre essere al centro dell'attenzione e si caccia spesso in grossi pasticci. Avrà spesso molti scontri con la nostra eroina. Malgrado in apparenza lui e Veronica si odino ben presto ci sarà chiaro che in passato erano grandi amici. E che lui amava davvero Lilly.

Weevil "Eli": capo dei teppisti ha però un cuore molto dolce e tenero. Ben presto con Veronica diventeranno amici.

0 commenti: