2:24 PM

I personaggi di Instant Star


Jude Harrison (Alex Johnson) partecipa ad un concorso per diventare “instant star” e vince sbaragliando la concorrenza. Nel corso delle puntate si innamorerà perdutamente del suo manager e dovrà affrontare anche alcune dure prove il tutto per diventare una vera celebrità.

Jamie (Kris Turner) e Jude sono amici da quando andavano all’asilo. Jude ha vinto il constratto con la casa discografica cantando una canzone su Jamie. Lui è un patito della musica e questo è il motivo per cui piace a Jude. Lei vuole le opinioni sulla sua musica…ma Jamie vuole solo questo? No lui è innamorato pazzo di lei.

Tom (Tim Rozon) era famoso come "Little Tommy Q," uno dei cinque BoyzAttack. Dopo lo scioglimento del gruippo e un periodo di riflessione Tommy diventa un produttore. Il cuo compito è far diventare Jude una star.

Sadie (Laura Vandervoort) è la sorella maggiore di Jude. È bionda e bella ma anche intelligente piena di talento e eccezionale in qualsiasi cosa fa. Si è sempre pensato che fosse lei la star della famiglia, ma ora sta vedendo la sorellina diventare una celebrità. Questo lascia Sadie un po’ smarrita e gelosa. A peggiorare le cose ci si mette anche suo padre che….

Kat (Barbara Mamabolo) non sa niente di musica, ma è la migliore amica di Jude. Ed è anche innamorata di Jamie…

Shay (Matthew Brown)è una megastar dell’Hip-hop ed è anche il primo ragazzo di Jude. Insieme cantano un duetto "Waste My Time" e diventano veri famoisi come coppia. Ma riusciranno a superare le difficoltà?

0 commenti: