3:04 PM

Stasera è andata in onda la puntata di Gilmore Girls in America. La prima della 7 serie.
Devo ancora vederla ma al più presto vi fornirò dei commenti su questa puntata, la prima targata David Rosenthal (che ha preso il posto di Amy Sherman Palladino come produttore)

Qui sotto potete trovare un breve riassunto della puntata quindi se non volete sapere assolutamente niente di quello che in ITALIA NON è ANCORA ANDATO IN ONDA, NON LEGGETE QUI SOTTO.


ATTENZIONE QUELLO CHE STATE PER LEGGERE POTREBBE CONTENERE DELLE ANTICIPAZIONI SULLA PROSSIMA SERIE









"The Long Morrow/Il lungo giorno seguente" (TV-PG) (HDTV)

Il mattino seguente al finale della stagione passata Lorelai (Lauren Graham) si risveglia nuda nel letto a fianco di Christopher (David Sutcliffe). Confusa e mortificata, lascia velocemente la stanza anche se Chris la invita ripetutamente a rimanere. A casa Lorelai cerca di liberarsi di ogni oggetto che gli ricorda Luke (Scott Patterson), perché per lei la storia con lui è finita. Rory (Alexis Bledel) riceve un razzo giocattolo come regalo d’addio da parte di Logan (Matt Czuchry) e non ne comprende il significato. Decide quindi che dovrebbe raggiungerlo a Londra per l’estate, solo per scoprire che lui le ha comprato un biglietto per una visita a Natale. Kirk (Sean Gunn) e Taylor (guest star Michael Winters) causano un bizzarro incindente che danneggia il locale di Luke. Quest ultimo si presenta da Lorelai e le chiede inaspettatamente di fuggire insieme e di sposarsi…
Melissa McCarthy, Yanic Truesdale e Liza Weil compaino in questo episodio. Lee Shallat Chemel ha diretto l’episodio.


Insomma un bel colpo per tutti gli Java Junkies (fans di Lorelai e Luke) che già scagliano le prime maledizioni a David R. e quasi rimpiangono la pazza scatenata della Palladino…

0 commenti: