1:35 PM

David Rosenthal e una mamma per amica

Gilmore Girls si incentra soprattutto sul rapporto madre e figlia. Da contorno ci sono gli estrosi abitanti della piccola cittadina di Stars Hollow dove vivono le due ragazze che danno quel tocco di humor al telefilm.
Non mancheranno gli amori per Lorelai e Roy, le amicizie. E inoltre verrà anche approfondito il rapporto tra Lorelai e la madre.
Chi ha visto il telefilm almeno una volta non potrà più fare a meno del sarcasmo di Lorelai, dei litigi con Luke e di Rory.
L’ultima serie andata in onda non è però stata accolta entusiasticamente dal pubblico, tanto che gli autori storici del telefilm Amy Sherman Palladino e suo marito Daniel sono stati sostituiti da David Rosenthal, nuovo produttore esecutivo della serie.
Amy pare volesse prolungare la serie ancora per due stagioni ed era decisa a farlo anche senza l’appoggio di Lauren Graham (il cui contratto è stato rinnovato solo per la 7 stagione). I litigi erano, però, incominciati quando la Warner Bross aveva rifiutato il progetto di una nuova serie di cui lei sarebbe stata la produttrice.
I fans della serie di Gilmore Girls sono rimasti delusi e allo stesso tempo sollevati dalla decisione di sostituire Amy. La loro speranza era che David riparasse ai numerevoli errori della stagione precedente. E soprattuto che facesse ritornare insieme l’amata coppia Lorelai e Luke .
Da lui i fans poretendono anche il miracolo di far rinsavire la povera Rory che è uscita “out of character” da circa due stagioni.Dopo l’uscita dei primi spoiler della stagione i fans non sembrano soddisfatti del lavoro che intende portare avanti David.
Staremo a vedere.

0 commenti: