1:40 PM

INTERVISTA A DAFNE FERNANDEZ (telefilm paso adelante)

Telefilm:

Dafne Fernández ci ha rivelato le sue preoccupazioni e i suoi rituali di bellezza. Per questa giovane attrice i segreti per avere una pelle sana sono tra gli altri, bere una grande quantità d’acqua, la sua passione per i succhi di frutta e danzare per diverse ore. In questo momento la si può vedere in “FAMA ” (un musical), nella campagna Fórmula Joven di “El Corte Inglés” e nella presentazione della bottiglia di «Liqueur 43 ».

Come ti mantieni in forma?

L’esercizio che faccio tutti i giorni in “ FAMA” mi permette di ballare tantissimo. Inoltre prendo dei succhi naturali con il miele e bevo tantissima acqua.
Che trucchi usi per mantenere la na la pelle del tuo viso quotidianamente ?

Il trucco è di lavare il viso molto bene per eliminare il resto del trucco e applicare una crema idratane. Io utilizzo che è, tra le altre cose, partner di “FAMA ”. Da quando l’utilizzo ho una pelle fantastica. Anche dormire molto è molto importanrte per la pelle.

Utilizzi dei prodotti speciali per i capelli?

La verità è che li ho brillanti di natura e non uso alcun trucco particolare.

Con quale attore ti trovi bene anche al di fuori delle scene ?

Mi trovo bene con Pablo Puyol e Miguel Angel Muñoz. Sono questi due attori con i quali io ho ti più contatto.


Tuo indumento di base…

I jeans…

Pratichi qualche metodo di rilassamento ?


Di tanto in tanto mi faccio fare dei massaggi.

Con quale direttore e con quale attore ti piacerebbe lavorare? Con tutti quelli con cui ho già lavorato. Mi piacerebbe rincominciare.

Con tutti quelli con cui ho già lavorato. Mi piacerebbe rincominciare.Quali progetti hai dal punto di vista cinematografico, televisivo e pubblicitario?

Sono l’immagine di suis Fórmula Joven di “El Corte Inglés”. Inoltre partecipo musical “FAMA” e hpo altri progetti, ma finchè non sono firmati non posso parlarne.Di tutti i tou film quel è che ti ha più segnato ?

Tutti, ma forse quello che mi ha segnato di più è “ Pajarico ” perché con lui ha ioncominaicato la mia professione. Mi sono sentita come in famiglia.Sei ballerina da quando eri piccolissima, come è arrivata l’occasione di essere anche attrice ?

Ho incominciato a ballare all’età di tre anni e mia mamma ha visto un annuncio sul giornale e ci sono andata. Era la campagna d’estate di “El Corte Inglés” e mi hanno preso. Da allora ho fatto delle pubbicit finchè ho fatto il cast per un film e mi hanno scelto . è in quel momento che ho detto: “è questo che voglio fare”.

Credi nella fortuna o nel lavoro ?

Ad entrambe.

0 commenti: