3:10 AM

TELEFILM ACCIDENTALLY ON PURPOSE

La serie Accidentally on purpose è una commedia che è andata in onda per la prima volta sulla CBS il 21 Settembre 2009. 


Protagonista della serie è Jenna Elfman famosissima per essere stata Dharma di Dharma e Greg. Jenna interpreta la parte di Billie, una critica cinematografica sulla 30ina. Dopo essere uscita da una relazione complicata con il suo capo, James (Grant Show - già visto in Merlose Place e Private Practice- ), Billie incontra in un bar di San Francisco Zack (Jon Foster) un aspirante chef sulla ventina. I due hanno una relazione e sebbene Billie capisca che Zack è troppo giovane per lei e decide di chiudere la sua storia con lui dopo qualche tempo si accorge di essere incinta. Nel frattempo James torna sui suoi passi e Zack non vuole essere tagliato fuori dalla vita del suo futuro bambino...

Accidentally on Purpose è una commedia allegra, brillante. Jenna nella parte di Billie è assolutamente fantastica. Il personaggio di Billie è ben delineato, ironica e brillante al tempo stesso sembra non prendersi mai sul serio.

Zack è un ragazzo d'oro e sebbene sulla 20ina è maturo e responsabile.

Accidentally on Purpose non potrebbe però essere geniale senza i suoi personaggi secondari. Uno meglio dell'altro. A partire da Nicholas Wright, attore canadese, nella parte di Davis il migliore amico e compagno di stanza di Zack.

Assolutamente fantastica la parte di  Asheley Jensen nei panni di Olivia che aiuta a non farci provare nostalgia per Christina (Ugly Betty).

Altrettanto importanti, ben delineati e assolutamente fantastici Pooch All nei panni di Ryan e Lennon Parham nei panni di Abby (sorella di Billie).

0 commenti: