7:49 AM

telefilm: Life Unexpected

Il 18 Gennaio 2010 il canale di Gossip Girl, Vampire Diaries, Una mamma per amica e Supernatural "The Cw" ha mandato in onda una nuova serie televisiva: Life Unexpected. 




Protagonista della serie è Lux, una ragazzina orfana di 16 anni che decide di chiedere l'emancipazione perchè stanca delle varie famiglie affidatarie in cui viene ogni volta sballottata. Per diventare però una minore emancipata Lux dovrà rintracciare i genitori naturali che tempo addietro si dimenticarono di firmare il foglio della rinuncia totale alla bambina. 
La ragazzina incontrerà così i genitori: Nate Bazile, un ragazzo che gestisce un bar a Portland e Cate Cassidy la famosissima speaker radiofonica di cui Lux è una grandissima fans. 


Un telefilm così puro e genuino non si vedeva da tempo. Simpatico, dolce, elegante e a tratti commovente Life Unexpected è uno dei migliori prodotti mandati in onda dalla CW dai tempi di Gilmore Girls (una mamma per amica) e Veronica Mars. Lux è ben lontana da essere una ragazzina snob e viziata di Gossip Girl. Il suo più grande desiderio non è fare bella figura indossando l'ultimo vestito firmato o diventare la reginetta della scuola, ma avere una famiglia che la ami. 


Cast davvero interessante, nei panni di Cate Cassidy abbiamo Shiri Freda Appleby (Liz Parker in Rosweel), Kerr Smith (l'indimenticabile Jack di Dawson's Creek) nei panni di Ryan.
Ben presto, però, vi ritroverete innamorati anche di Kristoffer Polaha (Nate Bazile), Brittany Leanna Robertson (Lux), Rafi Gravon (Bug), Austin Basis (Math), Reggie Austin (Jamie).







0 commenti: