2:52 AM

PERSONAGGI PRINCIPALI DI GLEE

TELEFILM: GLEE

Personaggi principali di Glee

Adulti:

Matthew Morrison: Will Schuester (professore di spagnolo è lui che ha l'idea di riaprire il Glee Club)
Jane Lynch: Sue Sylvester (allenatrice delle Cheerios le cheerleaders della scuola. Nemica di Will e del Glee perchè teme la concorrenza e perchè in generale odia Will :DD )
Jayma Mays: Emma Pillsbury (consigliera scolastica che soffre di misofobia)
Jessalyn Gilsig: Terri Schuester (moglie un po' pazza di Will)

Ragazzi MEMBRI DEL GLEE CLUB:

Lea Michele: Rachel Berry (primo membro del Glee Club, ha una voce stupenda, determinata ed egocentrica ha come sogno diventare una famosa cantante. Fantasiosa, si lascia trasportare troppo dalle emozioni e dalle sue fantasie. Vittima di bullismo per la sua eccentricità)
Cory Monteith: Finn Hudson (quaterback, popolare e bravissimo a cantare. Per lui scegliere di partecipare al Glee sarà dura perchè verrà quasi emarginato dai compagni)
Mark Salling: Noah 'Puck' Puckerman (amico di Finn, anche lui membro della sua squadra. Dapprima disapproverà Finn poi si unirà al Glee, forse per seguire Quinn. Superficiale e immaturo. Sverginerà Quinn e sarà il padre del suo bambino)
Dianna Agron: Quinn Fabray (cheerleader, popolare, fidanzatissima con Finn, membro del club delle vergini, si unisce al Glee per stargli vicino e perchè spinta da Sue. Un giorno scopre di essere incinta)
Chris Colfer: Kurt Hummel (sensibile, appassionato di moda, bravissimo nel canto (soprano) e innamorato di Finn. Adora il Glee club e vi mette tutto l'entusiasmo possibile. Vittima di bullissimo. Più avanti entrerà a far parte della squadra di Finn e Puck)
Kevin McHale: Artie Abrams (chitarrista sulla sedia a rotelle vorrei dire di più ma non hanno ancora approfondito bene il suo carattere ma non è stato molto approfondito finora)
Amber Riley: Mercedes Jones (cantante, spesso vorrebbe essere al centro dell'attenzione, appassionata di moda e scenografia, molto amica di Kurt)
Jenna Ushkowitz: Tina Cohen-Chang (ragazza asiatica balbuziente, quando canta non balbetta. Punk)

Rachel, Kurt, Artie, Mercedes e Tina sono i primi membri del Glee.
Sono tutti vittime di bullismo, all'apparenza fragili, in realtà molto forti perchè ogni giorno si distinguono dal gruppo.

0 commenti: