1:37 AM

(telefim paso adelante)
Intervista a Beatriz Luengo


Un ruolo d’oro

« Lola, è un ruolo geniale ! Una ragazza di 19 anni la cui vita cambia radicalmente quando entra nella scuola di Carmen. Lei lì scoprirà tutto: L’amore, i ragazzi, gli amici, la convivenza con delle eprsone che non sono nè suo padre nè suo fratello. Lei crescerà, maturerà e grazie alla scuola avrà l’opportunità di cantare, di ballare e di registrare un disco. È veramente un ruolo d’oro»

La fortuna della sua vita

«è sicuro, il telefilm Paso Adelante è stato veramente la grande opportunità della mia vita e della mia carriera. Inoltre, questa serie, mi ha dato fiducia in me, mi sento veramente valorizzata! Avevo una base solida grazie al teatro e alla commedia musicale, ma recitare in un telefilm , in una serie in prima visione e di cui non si sa in anticipo l’andamento, con milioni di fans durante i diversi anni, questo porta la popolarità e l’oppurtinità di fare altre cose! Paso Adelante è la fortuna della mia vita. »


L’uomo ideale !

« Per Lola, Pedro è un po’ l’uomo ideale. È una persona combattiva, lavoratric un ragazzo simpatico e sensibile. In poche parole il genere di ragazzo che una ragazza sogna di sposar! Anche se Lola è ambiziosa, penso che sia la sua vita sentimentale che conta per lei. Lei vuole sposare Pedro e avere dei bambini con lui. Ma se lui le domandasse di rinunciare alla sua carriera per amor suo, io non sono sicura che lei risponderebbe “ok, va bene”. Penso che ci rifletterebbe due volte!»



Timida o civettuola ?

« Dentro di me mi sento sempre la stessa, ma la gente non ha la stessa immagine di me. Io non sono allo stesso modo timida di quando la serie è cominciata, ma non sono neanche così civettuola come la gente pensa che io sia adesso.»



La tua migliore amica ?

« Mi sento bene con tutto lo staff e in particola modo con Silvia Marty (Ingrid nel telefilm Paso Adelante) che è diventata la mia migliore amica! Questo genere di amicizia è magico, ci comprendiamo in maniera straordinaria e ci vogliamo tantissimo bene. Lei non ha niante a che vedere con il suo personaggio, Ingrid. È una ragazza fantastica e noi siamo molto vicine!»

Piuttosto casinista!

« Adoro la tourné degli UPADance, ma francamente, preferisco restare a casa mia, avere i miei orari, vedere la mia famiglia. A forza di cambiare città tutte le sere mi sono sconbussolata. Una volta, a Murcie, ho detto : « Buona sera, Almeria ! ». Non credo che faccia per me questa vita, sono troppoa casinista !»

Musica di casa

« Sono fan dell’ R&B e dell’ Hip- Hop, ma adoro anche la musica pop inspirata al flamenco che si sente oggi in Spagna. Io mio primo album sarà un miscuglio dei due. Sono fortunata, poiché vivo con Yotuel che è un musicista, abbiamo installato uno studio di registrazione nella mia nuova casa. È geniale perche posso ascoltare delle copie della canzoni facendomi del latte caldo o sgranocchaindo dei dolci!»


Ci provano con il suo ragazzo !

« Oggi, in spagna nella maggior parte dei casi le ragazze sono più sfrontate che i maschietti! Lo dico per esperienza perché il mio compagno è un ragazzo molto seducente e le ragazze non esitano a provarci e a fargli delle proposte! Fare della avances al mio ragazzo è una mancanza di rispetto verso di me! Inoltre trovo più carino che le ragazze siano le seduttrici e che gli uomini facciamo il primo passo!»






0 commenti: