9:04 AM

Telefilm divertente e a tratti demenziale. My name is Earl andà in onda giovedi 5 ottobre alle 23.45

LA STORIA:

Earl è quel tipo di persona che non vorreste mai incontrare e se un giorno vi cvapita di vederla, per caso, in un negozio mentre compra delle sigarette, aspettate che esca prima di far entrare la vostra famiglia. Se davvero cercate di capirla e comprenderla e di verificare che sia davvero quello che sembra, beh perdete solo tempo, perché Earl è davvero una persona del genere. Immischiata in ogni tipo di traffico losco, un perdigiorno incallito con una moglie che lo tradisce palesemente, dato che i loro figli sono neri e un fratello un po’ pazzo.
Un giorno Earl vince alla lotteria $100,000 ma mentre sta gioendo per la notizia viene investito da una macchina e il biglietto viene smarrito. All’ospedale, immobilizzato, riceve la visita della moglie che gli fa firmare le carte del divorzio perché si vuole mettere con un uomo di colore.
Earl, guardando la trasmissione di Carson sente parlare di karma e decide che da quel giorno dovrà porre rimedio a tutti gli errori che ha commesso nella vita, solo in questo modo potrà avere successo. Prepara così una lista dei torti che ha commesso e si dà da fare per risistemarli.
Le cose sembrano funzionare così bene che Earl riesce addirittura a ritrovare miracolosamente il suo biglietto… Ma riuscirà a portare a termine la sua missione?

0 commenti: