3:09 PM

Intervista a Miguel Angel Munoz (Robert nel telefilm Paso Adelante)

Quale ricordo conserverai del telefilm « Paso Adelante» ?

è difficile per me citare un ricordo particolare. Questa seirie sono cinque anni della mia vita, cinque anni meravigliosi durante i quali io ho appreso una miriade di cose e spero, per lo meno, di essere migliorato come attore.



Ora il tuo obbiettivo è di voltare pagina ?

Non sono uno di quelli che ama guardare al passato. Io preferisco guardare avanti e a consacrare il seguito della mia carriera. Non rinnego assolutamente Paso Adelante, ma penso che sia inutile per me essere troppo nostalgico. Preferisco dunque girare pagina e pensare a un’altra cosa.


E adesso, quali sono i tuoi progetti ?

La musica continua ad occupare buona parte del moi tempo, ma recentemente ho rpeso una decisione impornate, poichè ho deciso di lasciare il gruppo Upa Dace. La mia carriera di attore resta una priorità e voglio essere totalmente disponibile per accettare i ruoli che mi proporranno. Gli ultimi tempi con gli Upa ho dato decine di conderti, ora, per me, non è più possibile continuare così. Penso che ben presto un altro ragazzo prenderà il mio posto o forse il gruppo si scioglierà definitivamente.


Tu abbandoni la tua carriera per esere solo sotto il nome di Miguel Angel Munoz ?

Il vantasggio di essere solo MAM, è che io posso dedicarmi a tutto ciò che ho intenzione di fare senza mettere altre persone nell’imbarazzo. Se mi si propoe un concerto da qualche parte e io non sono disponibile quel giorno, non devo far altro che rifiutare, riguarda solo me stesso. In un gruppo è diverso.

Reciterai, prossimamente, in un film intitolato «Cuando Amenece Apetece ». Puoi dirci qualcosa in più? Purtoppo non posso rivelare molte cose a proposito del film. Ma posso tuttavia dire che le fans di Paso Adelante saranno sorprese di vedermi in un ruolo del genere e che certe parti intime del moi corpo saranno scoperte… [Ride]


Lo scorso aprile sei stato scelto da un magazine come una delle personalità più sexy della spagna. Ne sei fiero?

Mentirei se vi dicessi il contrario. Ricevere questo genere di premio è sempre lusinghiero, specialemnte se uno esercita un mestiere strettamente legato all’immagine e allo sguardo del pubblico. In ogni caso so che non è suffciente essere sexy per riuscire. Un bel ragazzo senza talento, è solamente un bel ragazzo…


Quali sono le tue relazioni con Monica Cruz, oggi?

Malgrado siamo restati buoni amici, ci vediamo raramente. Io credo che ci vogliamo rifare una vita per questo è preferibile che manteniamo una certa distanza. E poi credo che adesso lei esca con un altro ragazzo [Fabian Mazzei,suo partner nell’ultima stagione del telefilm « Paso Adelante »,], dunque è normale che io la lasci tranquilla. E poi, in questo momento essere single per me è perfetto…

è esatto che sei amico di Tom Cruise ?

No. è completamente falso. Un giornalista l’ha scritto di recente e da allora non si finisce più di farmi questa domanda. Io conosco un po’ Tom, perché l’ho incorciato un paio di volte quando uscivo con Monica, ma niente di più. Semplicemente, circa un mese fa, quando è venuto a fare la promozione del film « La guerra dei mondi » a Madrid, ha soggiornato in un hotel dove anche io ero andato a dare delle interviste. Poi abbiamo chiacchierato un po’ ed è provabilmente in quel momento che un giornalista ci ha visto ed ha dedotto che eravamo buoni amici, cosa assurda. In ogni caso trovo che Tom Cruise sia un attore eccelente e se io potessi fare la sua stessa carriera cinematografica ci metterei subito una firma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la storia con marta era nel film o in realtà?

Anonimo ha detto...

ciao per la ragazza del messaggio precedente spero di no. perchè lei è una stronza bugiarda bay bay