3:34 PM

La foto dell'attessissimo bacio tra Lola e Pedro, protagonisti di paso adelante:


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao... mi chiamo carmen... passavo di qui e volevo precisare che tra circa 5 minuti inizzia il bellissimo paso adelante...il personaggio che pi\ mi piace e Adela con la sua dolcezza e invece i personaggi che secondo me stanno benessimo insieme son Pedro e Lola...forza Lola devi essere piu attraente di quella spiritosa di Silvia...ciao alla prossima!!!!

Anonimo ha detto...

ANTONIO TI AMO TANTISSIMO.........SEI LA MIA VITA.....LO VUOI CAPire...

Anonimo ha detto...

vedi questo bacio ke si sono dati due protagonisti di paso adelante...qust-immagine mi ricorda sempre te non so il xk..am; ti giro quando ti bacio mi sento al settimo cielo...non posso fare almeno di te......Ti amo...

Anonimo ha detto...

vivo x danzare e danzo x vivere