9:10 AM

INTERVISTA A DAFNE FERNANDEZ


Dafne Fernández ci ha rivelato le sue preoccupazioni e i suoi rituali di bellezza. Per questa giovane attrice i segreti per avere una pelle sana sono tra gli altri, bere una grande quantità d’acqua, la sua passione per i succhi di frutta e danzare per diverse ore. In questo momento la si può vedere in “FAMA ” (un musical), nella campagna Fórmula Joven di "El Corte Inglés" e nella presentazione della bottiglia di «Liqueur 43 ».



Come ti mantieni in forma?

L’esercizio che faccio tutti i giorni in “ FAMA” mi permette di ballare tantissimo. Inoltre prendo dei succhi naturali con il miele e bevo tantissima acqua.


Che trucchi usi per mantenere la na la pelle del tuo viso quotidianamente ?


Il trucco è di lavare il viso molto bene per eliminare il resto del trucco e applicare una crema idratane. Io utilizzo che è, tra le altre cose, partner di “FAMA ”. Da quando l’utilizzo ho una pelle fantastica. Anche dormire molto è molto importanrte per la pelle.


Utilizzi dei prodotti speciali per i capelli?


La verità è che li ho brillanti di natura e non uso alcun trucco particolare.


Con quale attore ti trovi bene anche al di fuori delle scene ?


Mi trovo bene con Pablo Puyol e Miguel Angel Muñoz. Sono questi due attori con i quali io ho ti più contatto.


Tuo indumento di base…

I jeans…

Pratichi qualche metodo di rilassamento ?


Di tanto in tanto mi faccio fare dei massaggi.


Con quale direttore e con quale attore ti piacerebbe lavorare?

Con tutti quelli con cui ho già lavorato. Mi piacerebbe rincominciare.


Quali progetti hai dal punto di vista cinematografico, televisivo e pubblicitario?

Sono l’immagine di suis Fórmula Joven di "El Corte Inglés". Inoltre partecipo musical "FAMA" e hpo altri progetti, ma finchè non sono firmati non posso parlarne.



Di tutti i tou film quel è che ti ha più segnato ?

Tutti, ma forse quello che mi ha segnato di più è “ Pajarico ” perché con lui ha ioncominaicato la mia professione. Mi sono sentita come in famiglia.

Sei ballerina da quando eri piccolissima, come è arrivata l’occasione di essere anche attrice ?

Ho incominciato a ballare all’età di tre anni e mia mamma ha visto un annuncio sul giornale e ci sono andata. Era la campagna d’estate di "El Corte Inglés" e mi hanno preso. Da allora ho fatto delle pubbicit finchè ho fatto il cast per un film e mi hanno scelto . è in quel momento che ho detto: “è questo che voglio fare”.


Credi nella fortuna o nel lavoro ?


Ad entrambe.

0 commenti: