2:47 PM

Puntata 1x03 Il touchdown di Randy (EPISODIO 3)

Earl è sempre più ricompensato dal karma, ma svegliandosi la mattina trova scritto sulla macchina che è uno stronzo. Capisce subito che si tratta della sua ex moglie Joy e questa glielo conferma.

Vorrebbe ancora parte della sua vincita, perché Gamberone non riesce a mantenere la famiglia con piccoli furti (divertentissima la scena in cui Gamberone ruba una borsetta a una vecchietta e poi pentito gliela porta indietro e questa gli offre una tavoletta di cioccolato per diabetitic). Ha addirittura venduto l’orologio a cucù che Earl aveva ereditato dal nonno.

Earl decide così di andare a recuperare l’eredità e ne approfitterà anche per ridare indietro i soldi all’allibratore perché mentre Randy era al liceo, Earl aveva scommesso su una sua partita di football e ovviamente, con la complicità del fratello, le truccava per vincere del denaro. Ripensandoci Earl capisce che deve aggiungere anche Randy alla lista, perché gli ha impedito di effetturare un Touchdown. Rispedirà, perciò, suo fratello al liceo.

Nel frattempo Joy gli fa sequestrare la macchina dagli agenti(non sapendo che dentro ci sono i soldi).

Earl si troverà in un bel problema in quanto deve pagare 3000 dolari di multe arretrate.
Joy e Earl si metteranno quindi in moto per recuperare il denaro.
Risolverà tutto Randy truccando di nuovo la partita e recuperando così i 3000 dollari.
Ma niente paura, Earl li restituirà il giorno dopo all’allibratore! Mentre Joy verrà punita da karma per aver fatto azioni scorrette.

0 commenti: