11:48 AM

(telefilm paso adelante)

Miguel Angel Munoz è conosciuto in Italia grazie al telefilm “Paso Adelante” in cui interpreta il ruolo di Robert. All’estero, invece, è anche conosciuto sotto il nome di MAM, come cantante. Alla vigilia dell’uscita del suo ultimo album in Francia ha risposto all’intervista che segue.

La tua ultima risata folle...

Era la festa della Musica. Ho partecipato ad un concerto a favore dei bambini malati all’ospedale di Necker, Paris. Sono scoppiato a ridere quando ho sentito cantare Pablo Puyol, (aka Pedro) mio antico partner del telefilm Paso Adelante e ex membro degli UPA dance. Interpretava da solo il nostro singolo intitolato “Morenita”. Si tratta di una canzone che noi avevamo l’abitudine di cantare in tre. È stato alla stesso tempo bizzarro e divertente sentirlo cantare da solo.


La tua ultima cotta...

Mi sono innamorato di Parigi. Ero già venuto più volte nella città dei lumi, ma da quando canto al di là delle frontiere spagnole ho cambiato modo di vedere la vostra capitale. I francesi mi piacciono tantissimo e in particolare i Parigini. È come se cupido mi avesse scoccato una freccia in pieno cuore!

La tua ultima follia ...

Registrare un album che uscirà solo in Francia e in Spagna è un bel rischio !


Il tuo ultimo motivo di tristezza...
Quando la Francia ha eliminato la Spagna negli ottavi di finale alla coppa del mondo di calcio. Malgrado fossi contento per Zidane, quando ha segnato alla fine dell’incontro ero triste per il mio paese.

L’ultima cosa che hai desiderato...

Desideravo che la spagna vincesse la coppa del mondo di calcio. Sfortunatamente il destino ha deciso in altro modo. In ogni caso non me la sono presa con la Francia.

0 commenti: